Mattia Blu Tacconi

Sfondo

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Mattia Blu Tacconi, ma chiamatemi semplicemente Blu.
Lo so è un nome decisamente poco comune, però proprio per questo mi piace!

Sono nato, e vivo tutt’ora, nella patria della polenta (Milano), nel “lontano” 2008, scrivo “lontano” perché per me 15 anni sono tanti (tutta la mia vita).
Gioco a Pallanuoto, e adoro il Cinema, la mia più grande passione.
Pensate che il primo film che ho visto in sala è stato Cars 2, avevo solo 3 anni ma me lo sono goduto dall’inizio alla fine senza interruzioni.
Il mio regista preferito è sicuramente Wes Anderson, le sue atmosfere, i suoi colori, le sue battute e soprattutto le sue riprese, mi fanno subito pensare a una frase che diceva il vecchio saggio denominato Matty il Biondo “godo come un riccio”.
L’intera saga di Star wars purtroppo o per fortuna ha un posticino nel mio cuore, ho visto tutto inerente a questo mondo, e sicuramente il mio prodotto preferito è Rogue One.
Ascolto molta musica, soprattutto rock il mio gruppo preferito sono i folli System of a Down, ma ascolto anche artisti italiani come Salmo, Calcutta e Verdena, lo so passo di palo in frasca.

Vorrei chiudere questa piccola descrizione della mia persona con una citazione che condivido, del film Arancia Meccanica diretto dall leggendario Stanley Kubrick:

“è buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo”

Rate it

speakerTalent

0%