Matteo Cardani

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo Cardani, sono nato a Como 21 anni fa, anche se ora vivo in un piccolo paesino sperduto non molto distante da Milano.
Proprio qui nel capoluogo studio teatro, passione che mi è venuta dopo le stagioni in cui lavoravo come animatore turistico nei villaggi.
Adoro il cinema e il teatro, ma non solo guardare, fare soprattutto! Recitare mi permette di evadere dalla realtà quotidiana e entrare in una favola, lasciarmi alle spalle i problemi della giornata e vivere la vita di altri! Per mettere in pratica quest’arte il palcoscenico è spettacolare, ma niente mi ha fatto sentire a casa come la sala di doppiaggio, è lì che è nata la mia passione per il microfono! Mi piace molto anche la musica classica, infatti per hobby suono il violino ormai da diversi anni.
Parlando di musica ascolto davvero di tutto, da Cab Colloway a Tupac, dai Red Hot Chili Peppers a Madame, anche se il mio cantante preferito è sicuramente l’impareggiabile Maurizio Pisciottu in arte Salmo.
Ah quasi mi dimentico: adoro pescare e sono sempre alla ricerca di un compagno che condivida con me questo monotonissimo hobby.
Rate it

speaker

0%