Elisa Rotondo

Sfondo

Hola muchachos!
Se avete aperto questa pagina è certamente perché volete sapere qualcosa in più su di me, perciò cominciamo con le presentazioni: io sono Elisa e, da buon acquario, mi piace essere sempre originale, attiva, estroversa e molto determinata.

L’estate è la mia stagione preferita perché è il periodo dove ognuno di noi si sente libero, spensierato, quello dove bastano un paio di auricolari, il mare e il sole per essere felice, oppure un pallone e della buona musica per fare amicizia e stare in compagnia.
La musica per me non è solo un hobby o una passione, ma una vera e propria compagna di vita, a partire dalla mattina appena sveglia fino alla sera per addormentarmi, nei momenti tristi, di rabbia, di gioia e di spensieratezza.
Il genere musicale che più apprezzo è il latinoamericano; motivo per cui ho studiato reggaeton e ballo tuttora la salsa.
Il mio cantante preferito è Maluma e le sue canzoni mi accompagnano sempre nei miei viaggi e nelle visite da turista delle varie città.
Città preferita? Beh, sicuramente Roma. I
l mio cuore si è follemente innamorato della meravigliosa capitale e i miei occhi sono rimasti folgorati da tale bellezza indescrivibile a parole.

Non voglio dilungarmi; il tempo, come si suol dire, è prezioso, ma io vorrei che me ne concedeste solo una minima parte per farvi viaggiare con me lasciandovi trasportare dalla musica.

Rate it

speaker

0%