Anita Santambrogio

Sfondo

Ciao a tutti, mi chiamo Anita e vorrei raccontarvi qualcosa di me.

Dunque: sono nata nel 2009, vivo in provincia di Milano, frequento il primo anno di liceo classico…mmm, però così sembra quasi un elenco della spesa.. No, ricominciamo, parliamo di interessi.
Amo recitare, ho scoperto questa mia passione quattro anni fa e da allora è stato un continuo crescendo.
Calcare un palcoscenico, trasmettere e ricevere emozioni dal pubblico mi regala sensazioni incredibili.
Adoro il cinema e guardare film in famiglia, seduta sul divano con una vaschetta di pop-corn ( lo ammetto sono golosa ).
Mi piace studiare i grandi attori e vedere come sanno adattarsi ai vari personaggi che interpretano.
Grazie ai miei genitori ho scoperto quanto mi piace viaggiare.
Le nostre vacanze sono sempre itineranti, decidiamo un paese e i luoghi che più ci interessano e poi partiamo. In questo modo ho visitato tanti musei sparsi per il mondo e mi sono innamorata dell’arte e dei suoi grandi maestri.
La sera quando mi addormento nella mia stanza dò sempre un’occhiata al poster dell’ ‘Impero della Luce’ di Magritte sopra il mio letto.
È così strano, così seducente,  non penso di averlo capito ancora a fondo, ma so che quando l’ho visto a Bruxelles ne sono rimasta ipnotizzata e ho dovuto comprarne una copia nel negozio del museo.
Adoro stare in compagnia e fare nuove amicizie, mi piace mettere a proprio agio le persone, ascoltare e condividere i momenti felici insieme alle persone a cui voglio bene.
Rate it

speaker

0%