🎸 Vi ricordate dei The Foolz da X-Factor? Ora sono fuori con il loro primo EP “Giovani Ribelli”!
Se vi piacciono le chitarre vere, i testi che parlano di vita vera e l’energia che spacca dal palco, allora non potete perderveli. I The Foolz, la rock band veronese che abbiamo visto nell’ultima edizione di X-Factor nel team di Jake La Furia, sono tornati con un progetto tutto loro, e suona da paura.

Il 14 marzo è uscito “Giovani Ribelli”, il loro primo EP ufficiale: 4 tracce che mischiano indie, pop, rock, rap ed elettronica. Roba potente, senza filtri, che racconta le paranoie, i sogni e le notti insonni di una generazione che vuole dire la sua, anche urlando se serve.
🎤 La presentazione live è fissata per mercoledì 9 aprile all’Arci Bellezza di Milano (ore 21) – e sì, sarà l’occasione perfetta per sentire dal vivo i nuovi pezzi e pogare un po’. I biglietti sono già disponibili, non fateveli scappare.
Noi ovviamente ci saremo! E la nostra Daria scambierà anche due chiacchiere con loro!
Il singolo di lancio si chiama “Sophia Loren”, ma non fatevi ingannare dal nome: dentro c’è tutta la rabbia elegante e la voglia di farsi spazio nel mondo. Il resto dell’EP è un mix di emozioni vere, storie da bancone, sbatti quotidiani e sogni ad occhi aperti.
🃏 Il nome “The Foolz” viene dal tarocco del “Folle”, che rappresenta il coraggio di buttarsi nel vuoto – e loro lo stanno facendo alla grande, da piccoli club fino al palco nazionale di X-Factor. Età media?
Tra i 20 e i 22 anni. Giovani sì, ma già belli carichi.
🎧 Tracklist:
-
Pensieri osceni
-
Sophia Loren
-
Per non provarci seriamente
-
Giovane ribelle
🔥 Se anche tu ti senti un* giovane ribelle, vai ad ascoltarli ora. E se sei a Milano, ci si vede sotto al palco il 9 aprile.
Scrivi nei commenti qual è la tua traccia preferita!
Commenti post (0)