Dargen D’Amico sta tornando per farci ballare e riflettere allo stesso tempo! 🎶💥
Da venerdì 4 aprile, in radio e su tutte le piattaforme digitali, arriva “Nullatenente”, il nuovo singolo di Dargen D’Amico. E attenzione, perché non è solo: con lui ci sono Massimo Pericolo e Jake La Furia, due pilastri del rap italiano, e alla produzione nientemeno che Gabry Ponte, che di hit virali se ne intende parecchio. 🏆🔊

Ma cosa aspettarsi da questo pezzo?
Un mix esplosivo di dance anni ‘90 e testi che scavano dentro. Un contrasto pazzesco tra un beat che ti costringe a muoverti e parole che ti fanno pensare. Dargen D’Amico non è nuovo a queste magie: sa sempre come giocare con la musica e le parole, creando un sound unico che ti resta in testa.
Il brano racconta il cambiamento, il guardarsi indietro con una consapevolezza diversa. È la storia di chi ha vissuto momenti difficili, ma ha trovato il modo di trasformarli in forza. Un mix di nostalgia, energia e voglia di riscatto che non può lasciare indifferenti.
E poi, diciamocelo: Massimo Pericolo spacca sempre, Jake La Furia è una leggenda, e Gabry Ponte sa esattamente come farci saltare fino all’alba. Insomma, una collaborazione che promette di diventare una delle hit più chiacchierate del momento.
Commenti post (0)