La costa californiana ha fronteggiato un’emergenza senza precedenti
La Città Degli Angeli ha combattuto una gravissima emergenza incendi, Le fiamme hanno lambito anche le case di numerose celebrità ed hanno dimostrato che non sempre la fama e la ricchezza rendono immuni da certe situazioni catastrofiche.
Fa riflettere anche il commento che il Wall Street Journal ha avuto riguardo la situazione: «tra un film catastrofico e un reality show tremendo» considerando che nella città ci sono alcuni fra i più importanti studi cinematografici e televisivi dell’intero globo.
La gara di solidarietà via social e la nascita dell’evento
Il cordoglio per le vittime e l’invito a donare non si è fatto attendere sui profili social degli artisti, molti dei quali aderiranno a una particolare iniziativa programmata per il prossimo 30 gennaio.
Una serata unica all’insegna della musica e della solidarietà che vede protagonisti 18 artisti che si divideranno in 2 iconici luoghi della città: il Kia Forum e l’Intuit Dome.
Una line-up ricca di artisti che si mettono a servizio della popolazione per raccimolare fondi da donare per far ritornare la città a scintillare come ha sempre fatto:
Billie Eilish & Finneas – Dave Matthews & John Mayer – Earth, Wind & Fire – Gracie Abrams – Katy Perry – Jelly Roll – Gwen Stefani – John Mitchell – Green Day – Sting – Tate McRae – Lady Gaga – Lil Baby – Red Hot Chili Peppers – P!nk – Rod Stewart – Stephen Stills – Stevie Nicks
Come partecipare?
Sono aperte già le donazioni attraverso i canali ufficiali dell’evento (che trovate in allegato al posto Instagram di Katy Perry, @FireAidLA), mentre, per i biglietti bisognerà aspettare ancora fino al 22 di gennaio.
Riascolta il podcast estratto da “La Rassegnata Stampa” su questo evento:
Commenti post (0)