Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del matrimonio dell’autrice di “Chemtrails Over The Country Club”!
La licenza di matrimonio ricevuta solo il 23 settembre (secondo quanto riportato da TMZ), una cerimonia intima e lontana dagli sfarzosi matrimoni vip e un tramonto sul porto: gli ingredienti per il romanticissimo matrimonio tra Lana Del Rey e la guida naturalistica Jeremy Dufrene.
La relazione fra i due era stata ufficializzata solo poche settimane fa: l’autrice di “Young & Beautiful” era stata avvistata mano nella mano con il compagno in Inghilterra, al Reading & Leads Festival.
Sembra che la scintilla sia scattata nel lontano 2019, quando la cantante americana ha conosciuto quello che sarà il suo futuro marito. L’occasione sembrerebbe un tour in barca organizzato proprio da lui!
In Louisiana è usanza comune partecipare ad attività di questo genere e Dufrene si occupa di organizzare escursioni in barca per l’avvistamento di coccodrilli.
Tutti questi dettagli sulla storia d’amore fra i due arrivano da un articolo, pubblicato sul Daily Mail, la cui fonte è una persona molto vicina alla coppia.
Lana Del Rey diventa così anche una “step-mom”, infatti, nella precedente relazione Dufrene ha avuto tre figli che sono ora in età adolescenziale. Immaginate il pranzo del Ringraziamento insieme a Lana Del Rey?
Alla coppia i nostri migliori auguri e chissà se questo nuovo capitolo di vita porti anche a nuova musica per Lana…
Photo Credit – Vogue
Commenti post (0)