Lazza parla del lato oscuro del successo all’interno dell’album nuovo di zecca “Locura”. “È stato un lavoro difficile” – ha affermato il rapper milanese.
A breve diventerà papà e oggi guarda al suo passato nella musica attraverso un nuovo progetto: “Locura”. Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è il golden boy del rap italiano.
Se i suoi colleghi pensano ai dissing lui ha dichiarato, via Instagram, di non pensare neanche lontanamente a “sporcarsi” con cose del genere: i (potenziali) nemici non meritano la sua attenzione.
Ha affermato di aver concepito quest’album in viaggio, (tra Parigi, Miami e New York) perché della città già aveva visto tutto e sentiva il bisogno di cambiare aria per dedicarsi al nuovo progetto che gioca sul dualismo tra ombre e luce.
Simbolo dell’album che contiene brani come “100 messaggi” o la nuova “Male da Vendere”, da venerdì in rotazione tra le radio italiane, è un toro.
Le collaborazioni sono variegate: passiamo da Laura Pausini a Kid Yugi. In mezzo?
Lil Baby, Ghali, Guè ma anche Marracash e tantissimi altri.
Il progetto, partito con al presentazione in anteprima dei brani a Milano qualche settimana fa e accompagnato dall’esposizione di una scultura di un toro sempre nella città meneghina, proseguirà con il Locura Magazine disponibile nelle edicole di tutta Italia dal 27 settembre e con un tour in-store.
E voi? Siete pronti a cantare tutte le tracce del nuovo album nel tour che da gennaio 2025 toccherà tutta Italia?
Commenti post (0)