Storie, Generazione BOH, Sul Pezzo, Dirige l’Orchestra, La Rassegnata Stampa, Tennis Break, Like a Woman, CatWalk le vostre trasmissioni preferite stanno per tornare
L’estate è decisamente finita. Il mese di settembre per noi è quello che ci permette di capire come saremo messi durante l’inverno… tra scuola, attività sportive, teatro e tutto il resto.
Sempre più un caos!
Perchè si cresce, e la scuola diventa sempre più impegnativa.
Ma alla radio non si rinuncia, anche perchè ci permette di fare tantissime esperienze, di confrontarci e di dare voce ai ragazzi che, come noi, hanno qualche cosa da dire.
E QUEST’ANNO CI SARANNO TANTISSIME SORPRESE!!
Ovviamente non facciamo spoiler, quindi non vi raccontiamo nulla. Piano piano vi sveliamo tutto. Una cosa però possiamo iniziare a dirvela:
RIPARTIAMO IL 30 SETTEMBRE
Il palinsesto invernale è quasi completato, mancano giusto un paio di trasmissioni, ma per il 30 settembre sarà tutto pronto.
ECCO LE PRIME TRASMISSIONI CONFERMATE
Tornerà STORIE, la trasmissione di Matteo Bellini e anche quest’anno vi accorgerete di non poterne fare a meno, se volete essere informati e fare bella figura con gli amici su politica e temi anche un po’ complessi.
Torna Generazione BOH, l’irriverente trasmissione condotta da Angelo Cattivelli, che racconta la Generazione Z, senza filtri e con tantissimi ospiti, record di ascolti nella stagione 2023-2024
Dopo un periodo di pausa, per dedicarsi alla maturità torna Sul Pezzo!, con Francesco Mancuso per tenervi aggiornati su tutto quello che succede e poter essere quindi… sul pezzo!
Edo e Montra con Dirige l’Orchestra continueranno a raccontarvi la musica orchestrale e quella jazz, classica e delle grandi opere. Per gli amanti di padel e tennis torna Tennis Break con Federico Belli, mentre Chiara Caprioli ci porterà nel suo mondo tutto al femminile con Like a Woman.
Per il 2024-2025 tornerà anche la trasmissione rivelazione dello scorso anno, La Rassegnata Stampa curata da Davide Iurisci. Il titolo vi dice già tutto… Georgia Ambrosoli ci racconterà in CatWalk il mondo della moda e i trend imperdibili, non mancherà il mondo del cinema con Mattia Blu Tacconi che ci ricorderà i film da non perdere e quelli prossimamente in uscita, con recensioni e riflessioni personali.
Orari e giorno di messa in onda ve li diremo a breve, perchè come potrete immaginare conciliare l’impegno di tutto è un vero e proprio puzzle!
Ma non è tutto. Dateci qualche giorno e arriveranno anche le altre conferme!
Commenti post (0)