La Ubs Arena a Long Island (New York), lo scorso 11 settembre ha ospitato i Mtv Video Music Awards, uno degli eventi più amati dell’anno.
La serata che celebra la musica e i videoclip più belli dell’ultimo anno è giunta all’edizione numero 41. Negli scorsi anni hanno calcato il palco i più grandi nomi della musica pop come Michael Jackson, Madonna o Britney Spears. Quest’anno ad esibirsi, per citare solo alcuni nomi: Katy Perry, Karol G, Sabrina Carpenter e Benson Boone.
Taylor Swift, in una sola serata è riuscita a portarsi a casa 30 statuine Moonman, cioè, ben 30 premi! Prima di lei, deteneva il record Beyoncé, a quota 26.
Tra i premi portati a casa dalla cantautrice statunitense: Artist of the Year, Best Pop, più Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per la canzone Fortnight, realizzata in collaborazione con Post Malone.
Nel discorso di ringraziamento Swift ha ringraziato anche il suo ragazzo Travis Kelce e ha ricordato le vittime dell’attentato del 11 settembre 2001.
Commenti post (0)