News

Die With A Smile: la storia dietro alla nuova canzone di Lady Gaga & Bruno Mars

today18 Settembre 2024 1202 1 5

Sfondo
share close

Die With A Smile: la storia dietro alla nuova canzone di Lady Gaga & Bruno Mars

La collaborazione tra i due mostri sacri del pop dello scorso decennio arriva senza alcun preavviso se non qualche innocuo spoiler lanciato a distanza di poche ore dalla pubblicazione del brano. Rispecchia perfettamente lo spirito con cui è nato il nuovo successo mondiale firmato Lady Gaga e Bruno Mars.

“Io e Bruno ci rispettiamo molto, e stavamo parlando da tempo di collaborare”, ha raccontato Lady Gaga alla stampa in occasione dell’uscita del brano. Ascoltare per la prima volta questo brano è stato sorprendente anche per la stessa Gaga che ha raccontato di trovarsi a Malibù quando ha ricevuto la chiamata da parte di Bruno Mars. 

Se il mattino ha l’oro in bocca, la notte porta a riflessioni e scelte: era mezzanotte quando i due si sono messi a lavoro sul provino del brano e dopo una sola notte (incredibile!), con le prime luci dell’alba, ha visto la luce anche questo brano. 

Il videoclip è un tributo agli anni Settanta, in particolar modo Lady Gaga omaggia la celeberrima cantante country Dolly Parton e la sua mitica acconciatura. La cornice è quella di uno studio televisivo vuoto e i richiami sono allo stile country, anche grazie al cappello di Bruno Mars. 

Si tratta di una ballad romantica e a tratti molto malinconica che io incoronerei come pezzo più bello del 2024 già da ora. Quattro minuti di pura emozione grazie al grande talento di Lady Gaga e Bruno Mars!

 

Scritto da: Davide Iurisci

Rate it

Articolo precedente

Tour ed Eventi

Nameless 2025: ecco le date e le novità del Festival a cui non si puo’ mancare

Segnatevi subito queste date: dal 31 maggio al 2 giugno 2025 Nameless Festival ha annunciato le nuove date. il Festival più cool di sempre torna anche nel 2025 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). E già che ci siete segnatevi anche questa data: 18 settembre dalle ore 14. Da domani infatti saranno in vendita i biglietti sul sito ufficiale, occhio al bagarinaggio!! Non è ancora stata svelata […]

today17 Settembre 2024 63 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%