Dopo averci fatto ballare per tutta l’estate con “MAMMAMÌ”, conquistando anche il disco d’oro Petit torna con Lingerie
Un viaggio nelle contraddizioni dell’amore: quando la voce si spezza, ma il cuore continua a battere.
Lo spoiler del nuovo singolo è già virale su tik tok. Nel frattempo, a Milano e Napoli è stata avvistata della lingerie: un misterioso anticipo della nuova hit
L’artista rivelazione, in grado di unire le sue origini partenopee a quelle francesi come mai prima si era visto, torna giovedì 12 settembre a grande richiesta dei suoi fan con “LINGERIE” (21co Label per Warner Music Italy), il nuovo singolo.
Come se non bastasse, oggi è apparsa della lingerie per le strade di Milano e Napoli, suscitando da subito grande curiosità. Un dettaglio che sembra anticipare il mood del nuovo singolo e che non ha certo lasciato indifferenti i passanti.
Il brano mette in evidenza il lato più introspettivo ed emozionale di Petit e ci parla di quando l’amore rimane sospeso tra passione e sofferenza: da una parte c’è il rimorso per aver portato guai nella relazione, dall’altra il disincanto per un amore non corrisposto fino in fondo. Ed è proprio tra accuse, rimpianti e desiderio che si ha voglia di gridare quanto si è dato.
Nel suo primo EP PETIT ha raccolto i brani scritti negli ultimi mesi, da quelli pubblicati durante Amici23 agli inediti “BROOKLYN”, già presentato all’inizio del programma per conquistare il banco, e “FERISCIMI”. Nella musica di PETIT ci sono le sue origini francesi e quelle napoletane, riconoscibili nel flow proprio della stessa scuola di una delle scene più prolifiche dell’attuale panorama musicale.
Questa la tracklist del suo primo e omonimo EP “PETIT” (21co Label per Warner Music Italy
TORNERAI,
MAMMAMÌ,
CHE FAI,
FERISCIMI,
GUAGLIÒ
BROOKLYN.
Commenti post (0)