News

Sixpm fuori domani con Rose Villain, Ernia e il collettivo SLF con My Love

today5 Settembre 2024 49

Sfondo
share close

Dopo il successo del suo singolo di debutto “PUTA” con Ghali e Guè, certificato disco d’Oro, il producer multiplatino Sixpm è pronto a tornare insieme a Rose Villain, Ernia e al collettivo partenopeo SLF con il nuovo singolo “MYLOVE!” (Capitol Records Italy).

Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani, venerdì 6 settembre al seguente link: https://capitol.lnk.to/mylove.

Ad anticipare l’uscita del singolo diversi spoiler di MV Killa (SLF), Ernia e Rose Villain sui social, oltre a quello del producer stesso con la cantante, ieri sera, sul palco dei Future Hits Live 2024 a Verona.

“MYLOVE!” si sviluppa su una linea di basso travolgente, con un ritmo inaspettato: una strofa rap old school di Ernia, che abbraccia più generazioni, si fonde alla perfezione con il ritornello pop di Rose Villain e con le strofe in napoletano del collettivo partenopeo SLF.

MYLOVE! è nata un po’ per gioco, ma ci siamo subito resi conto che aveva quel groove che non ti lascia stare. Avevo in mente qualcosa di funky, che spingesse, ma sempre con quel tocco urban che mi rappresenta. Quando ci siamo messi a lavorare con Rose ed Ernia è stata una figata, l’alchimia era perfetta: le loro voci e i loro stili hanno portato esattamente il mood che cercavo. Gli SLF mi sono sembrati il contrasto più figo in assoluto per il tipo di brano, e poi io sono super fan. Spero che a chi ascolta arrivi la stessa energia che c’era in studio durante le sessioni! – Sixpm

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Tedua ft. Annalisa fuori oggi il video ufficiale di Beatrice, il pezzo da domani anche in radio

E' uscito oggi il video di Beatrice singolo di Tedua feat. Annalisa – disco di platino – estratto dall’album “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”. Da domani, venerdì 6 settembre, la canzone sarà disponibile in radio. GUARDA IL VIDEO DI BEATRICE DI TEDUA FT. ANNALISA “Beatrice”, che fin dalla sua pubblicazione ha ricevuto grande approvazione da parte del pubblico, riprende il tema stesso dell’intero album, collegandosi a doppio filo con […]

today5 Settembre 2024 48

Commenti post (0)

Rispondi


0%