News

NIVEO: Nonostante te fuori il 6 settembre

today4 Settembre 2024 30 1

Sfondo
share close

“Voglio spegnere il silenzio e immaginare che nonostante te, nonostante te, scelgo me stesso”

Una storia di solitudine e bullismo, una serie di episodi che negli anni lo hanno segnato e con cui ancora oggi si trova a fare i conti. Niveo torna venerdì 6 settembre con il nuovo singolo “Nonostante Te(ADA/Warner Music Italy). Il brano – prodotto da heysimo – è orientato al futuro: Niveo si mette a nudo e ci racconta di aver capito che, per lasciarsi alle spalle le ferite e la sensazione di disagio che si prova in alcune situazioni con altre persone, dovrà imparare a scegliere sempre se stesso per come è

Credo fortemente che i miei coetanei non siano interessati solo alla leggerezza come spesso sento dire. Questa consapevolezza mi sta spingendo ad aprirmi di più, condividendo parti di me che per anni ho considerato debolezze, ma che in realtà erano unicità. Non è stato facile rendersene conto prima, ma ora so che l’unica cosa che conta, nonostante tutto e tutti, è scegliere sempre se stessi”.

Si tratta di un pezzo up tempo con una ritmica incalzante e melodie decise e serrate. La chitarra elettrica, dal suono scuro e malinconico, gioca un ruolo fondamentale nella produzione, andando a controbilanciare i synth brillanti.

il testo è stato scritto da Marco Fasano (Niveo) e Massimiliano Longo, mentre la musica è stata composta da Marco Fasano, Daniele Morganti, Francesco Perrelli e Matteo Di Nunzio.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Le canzoni dell’estate più ascoltate secondo SPOTIFY

SESSO E SAMBA di Tony Effe e Gaia, 30°C di ANNA e Paprika di Ghali sono stati i più grandi successi dei mesi estivi Ecco la classifica dei brani più ascoltati questa estate secondo Spotify Al primo posto fra le canzoni più ascoltate dell'estate troviamo SESSO E SAMBA (feat. Gaia) di Tony Effe e Gaia, seguita da 30°C di ANNA, a conferma della forte presenza di artiste nella nostra top […]

today4 Settembre 2024 30

Commenti post (0)

Rispondi


0%