Interviste

Ma Sespo… è fidanzato? Lo abbiamo chiesto direttamente a lui

today19 Agosto 2024 21 3 5

Sfondo
share close

Classe 1999, romano ma vive a Milano.
Abbiamo incontrato Sespo ( Edoardo Esposito) all’ultimo Festival di Giffoni, questa estate.
Solare, simpatico, ironico, divertente, disponibile.
Anche quanto ha cercato di mangiare una pizza, ma al ristorante i ragazzini continuavano (spinti dai genitori) a chiedergli un autografo.

Piccola riflessione: non abusate della disponibilità dei vostri idoli, ci sono momenti in cui bisogna rispettare la loro privacy…

Ecco perchè ha così tanto successo: è un ragazzo come noi, che però ci sa fare, e di brutto.

Sespo ha scoperto You Tube grazie ai tutorial dedicati ai suoi giochi preferiti. Da lì, pian piano, si è aperto un mondo di idee e di occasioni. “Ho cominciato per divertimento, sono un fan del web. Immagino di essere stato anche tanto fortunato, seppure mi sono sempre impegnato a realizzare belle cose. Ricordo che all’inizio il mio sogno era raggiungere i 100 mila follower, chi lo avrebbe mai detto che avrei superato i 2 milioni. Non so se ci sia un segreto, io pubblico me stesso, non c’è differenza tra la mia vita privata e quella pubblica. Io me la vivo molto bene”.

Angelo ha scambiato due chiacchiere con lui partendo dalla domanda che molte girls si fanno: sei fidanzato?

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA DI ANGELO A SESPO

Scritto da: Angelo Cattivelli

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Giffoni è il ‘nostro’ Festival e non si tocca!

Possono delle motivazioni esclusivamente politiche prevalere sul benessere e sull'interesse dei ragazzi? Noi crediamo di no! Se da un lato Giffoni 54 è apparso come un anno magico, dai risultati strabilianti e bilanci positivi dall'altra parte non sono mancate certamente le difficoltà. Purtroppo a mettersi di traverso sulla realizzazione della nuova edizione del festival c'è stato il Ministro Sangiuliano. Per la prima volta in cinquantaquattro anni, il Ministero della cultura, […]

today30 Luglio 2024 14 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%