Sarà un Festival di Giffoni un po’ sotto tono, siamo abituati ai concerti serali, ai grandi ospiti. Quest’anno, complice il fatto che i fondi statali sono stati ridimensionati, molte delle attività e degli ospiti a cui il festival ci aveva abituato, non ci saranno.
Ma non importa. Certo, quando abbiamo visto Gary Oldman ci siamo emozionati, così come quando Angelo ha intervistato Francesco Gabbani per la prima volta, o qualdo il Teo si è trovato faccia a faccio con Pierluigi Bersani. Ma il Giffoni Film Festival per noi è un luogo magico, dove possiamo fare tantissime esperienze e iniziare a ritagliarci il nostro posto nel mondo della comunicazione e del giornalismo.
Anche quest’anno comunque ci saranno moltissimi ospiti. Qualcuno sicuramente non riusciremo ad intervistarlo, prima o poi capiremo o qualcuno c spiegherà perchè alcuni ospiti vengono a Giffoni e poi non vogliono contatti con i media. Avranno le loro buone ragioni… ma, venire per poi non rendersi disponibili a parlare con i ragazzi non è proprio ‘bellissimo’, lasciatecelo dire.
Noi siamo felici comunque, e siamo pronti ad un altro super festival!!!
Commenti post (0)