Durante la Milano Music Week 2023, abbiamo partecipato ad un evento organizzato da Busy Press e Inquinamenti Acustici molto interessante “LET’S GET LOUD! Vol. 2 Donne, parole e musica”
Una serata-evento per raccontare, scoprire e ascoltare alcune delle leve più interessanti e talentuose del panorama musicale italiano.
ASCOLTA LA PLAYLIST UFFICIALE DI LET’S GET LOUD VOL.2
Tra gli ospiti anche sonoalaska, un’artista che a noi di TeenSocialRadio piace davvero un sacco, e che trasmettiamo spesso in radio.
sonoalaska, a.k.a. Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000. Inizia a farsi conoscere durante la pandemia, grazie ad un format su TikTok dove metteva a disposizione del pubblico la sua penna, raggiungendo circa 210mila followers con 7 milioni di like complessivi.
A gennaio 2023 pubblica il singolo “Lenzuola nere”, che raggiunge i 10.000 ascolti su Spotify. Il 5 maggio esce il singolo “Bambole voodoo” per Rivoluzione Dischi/Artist First e il 29 settembre pubblica “Dopo di me” (Pepperpot/distribuzione ADA Music Italy), una svolta pop con attitudine punk nel suo percorso artistico tutto in salita.
“Quindi il problema sono solo io?
Un po’ ti posso anche capire
Dovrei provare ad essere più normale
Una brava ragazza con una bella faccia
Chissà che pensa il dottore
Della mia versione peggiore […]”
Durante l’evento abbiamo scambiato con lei 4 chiacchiere a proposito di musica e di donne naturalmente.
ASCOLTA L’INTERVISTA DI MATTEO A SONOALASKA
Commenti post (0)