Wax, Fasma, Alex Wyse, Random, Fasma e molti altri.
Gli idoli della Generazione Z stanno per arrivare a Rimini con il “Webboh Fest”, l’evento musicale più atteso dalle nuove generazioni che approda per la prima volta nella Riviera Romagnola grazie a “Romagna Wow”, il format itinerante ideato da Andrea Prada, e al patrocinio di VisitRomagna.
Sabato 5 agosto, dalle ore 21, in Piazzale Fellini
Musica, challenge e tanto divertimento saranno gli ingredienti della serata simbolo della community di Webboh (seguita da oltre 2,5 milioni di follower complessivi tra Instagram e TikTok), che verrà condotta da Andrea Prada. Durante la serata, spazio poi a tanti momenti musicali. Dall’ultima edizione di “Amici” arriva Wax, una delle rivelazioni musicali del 2023. Spazio anche a due delle voci più interessanti del panorama musicale: Fasma e Random, che con i loro successi faranno cantare a squarciagola i presenti in piazza.
Da “Amici” arriva Alex Wyse, una delle penne più raffinate della GenZ.
Sul palco anche Chadia Rodriguez, Diego Lazzari, Mida, Cioffi, Fresh Mula e Natasha Manvilova.
Potremo cantare i loro più grandi successi. Saranno presenti alcuni dei creator più amati di TikTok come Chaimaa Cherbal, Andrea Fratino, Lele Giaccari e Giulia Sara Salemi, oltre a dei momenti dj-set con Aeromik e Anna Ciati.
Nel backstage, invece, sarà presente KitRooms con la loro “kit mobile”, il primo studio che realizza rooms per aziende, artisti, eventi e che per l’occasione diventerà la social room dell’evento. L’evento è promosso e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Rimini, con il patrocinio di VisitRomagna.
Commenti post (0)