Come dice Angelo nel reel che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, pronti alla grande ammucchiata musicale dove tutto è concesso?
Si chiamano TORMENTONI, e sono le canzoni che balleremo e canteremo a squarcia gola questa estate.
Feat come se non ci fosse un domani, coppie inedite e tanta, tanta voglia di divertirsi senza pensare a nulla.
MA, QUALI SONO I PRIMI DUETTI IN ARRIVO?
Mr Rain e Sangiovanni sono già usciti con il loro singolo estivo: La fine del mondo, che a noi sembra un po’ troppo stile PanicoTra le novità attese per l’estate 2023
Anche Paola e Chiara, ci provano con Mare Caos, mentre Matteo Romano e Luigi Strangis insieme, lanciano Tulipani Blu. Luigi Strangis lo troveremo sicuramente anche con Adamo ed Eva.
Fedez, dopo Mille con Orietta Berti e Achille Lauro e La dolce vita con Tananai e Mara Sattei, per l’estate 2023 torna con Disco Parade in coppia con Annalisa e agli Articolo 31.
Orietta Berti allora si ‘consola’ con Fabio Rovazzi.
Zef e Marz con Elisa e La Rappresentante di Lista propongono Tilt. Fuori anche i The Kolors con Italodisco e Agosto Morsica, la nuova hit dei Coma Cose.
Aspettiamo anche Mengoni, che dopo il 4 posto a Eurovision Song Contest, proporrà un inedito duetto con la bellissima Elodie
Marracash e Tananai è la coppia che crediamo ci stupirà, e siamo pronti a scommettere che saranno sicuramente ai primi posti della nostra top teen summer hits.
Commenti post (0)