News

Lunatica, il nuovo singolo di Shade è la storia di una ragazza incostante

today10 Marzo 2023 189 5

Sfondo
share close

Il nuovo singolo di Shade in uscita il 10 marzo, è dedicato ad una ragazza.
Il titolo è LUNATICA e la dice lunga sul carattere della ragazza in questione 🙂

Credits Russeaux

Ricordate l’ultimo singolo Pendolari uscito da poco? Shade continua su questa strada, il suo stile musicale è decisamente diverso dal solito, ma come sappiamo, lui è in grado di dare mille interpretazioni al rap.

SIGNIFICATO DI LUNATICA DI SHADE

Il nuovo singolo del rapper torinese descrive la relazione con una ragazza dalla faccia d’angelo, ma dai comportamenti imprevedibili e incostanti – lunatica, appunto.

Shade racconta nel testo come le ragazze con questo tipo di carattere siano molto particolari, e come il dualismo le porti a cambiare spesso idea e direzione.

Ma questo modo di essere lunatica, permette anche alla protagonista della canzone di essere unica.

( c’avesse ragione Shade 😛 ahahah )

Nel brano c’è l’immagine del fiore di loto, che viene affiancata a quella della ragazza.
Il fiore di loro è un simbolo giapponese, il suo significato è purezza d’animo, e resta sempre a galla anche quando piove. Lunatica è un pezzo con un sound coinvolgente che rimane impresso in testa, fin dal primo ascolto.

 

del fiore di loto è affiancata a quella della ragazza amata, un simbolo che rimanda al mondo orientale e che trasmette in maniera perfetta il suo restare a galla anche nei momenti in cui la pioggia rischia di rovinare tutto. “LUNATICA” alterna sonorità differenti e unisce un mood più vintage nel ritornello a un flow attuale, con un sound coinvolgente che fa muovere la testa e rimane impresso nella mente sin dal primo ascolto, e noi da perfetti Fans, non vediamo l’ora che arrivi il  13 marzo

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco le nuove immagini

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ecco le nuove immagini del quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e diretto da James Mangold. Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell'arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto), […]

today9 Marzo 2023 275

Commenti post (0)

Rispondi


0%