Teen Social Radio e All Music Italia insieme: nasce Generazione BOH
E la prova del nove sarà il Festival di Sanremo.
Abbiamo già collaborato con AMI, in occasione del Festival di Giffoni 2022. Angelo, Montra e Melissa in qualità di inviati sul posto, hanno intervistato numerosi artisti e cantanti. Le interviste complete le trovate sul sito di AMI.
Una collaborazione che è piaciuta ad entrambi.
Potevamo non trovare un modo per continuare?
Chi ci segue sa che Generazione BHO è il titolo di una delle nostre trasmissioni di punta. Invertendo le ultime due lettere, si ottiene il nome di come chiamano gli artisti emergenti in All Music Italia, quegli artisti che a volte di cose ne hanno già fatte tante e che quindi più che emergenti sono… Generazione Boh.
Generazione Boh è una rubrica teen su teen, come piace a noi.
Dedicata ai ragazzi tra la Gen Alpha e la GenZ, realizzata da ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni. Interviste, articoli, commenti, opinioni. Insomma, cercheremo di raccontarvi la musica italiana a modo nostro. Magari coinvolgendo anche qualche boomers… ma non vogliamo svelarvi troppo.
E per quei pochi che non conoscono AMI…
All Music Italia nasce il 22 febbraio 2014 da un’idea di Massimiliano Longo, e si posiziona subito come magazine on line di riferimento dedicato alla musica italiana.
“Nessuno è interessato oggi alla musica italiana, tutti amano le star internazionali…” è la frase che si sente ripetere spesso. Una sfida importante quella che ha deciso di accettare Massimiliano, che crea un sito decidendo di trattare con la stessa passione big, realtà emergenti e artisti che muovono i primi passi della loro carriera.
Sarà forse questo che ci lega. La voglia di sperimentare, di accettare le sfide.
Di raccontare anche le piccole realtà, artisti che ci mettono anima e cuore in quello che fanno e che spesso non hanno visibilità sulle testate o nella radio più blasonate.
E allora ecco che con il Festival di Sanremo 2023 parte la nuova sfida.
Noi non vediamo l’ora, voi
Seguiteci su insta
commentate e condividete!
#GenerazioneBoh
#AllMusicItalia
#TeenSocialRadio
@teensocialradio
@allmusicitalia
Commenti post (0)