Festival di Sanremo

I Coma Cosa al Festival di Sanremo 2023 con il brano L’Addio

today19 Dicembre 2022 168

Sfondo
share close

I COMA COSE parteciperanno in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano L’ADDIO.

Fausto Lama e California saliranno sul palco dell’Ariston per la seconda volta il prossimo febbraio, dopo l’esordio nel 2021 che li ha visti conquistare il pubblico con il brano “Fiamme negli occhi” (doppio disco di platino).

coma cose

Intimi, delicati e allo stesso tempo dirompenti, i Coma Cose sono il duo più interessante del panorama musicale attuale, apprezzati fin dal loro esordio con l’EP-manifesto “Inverno Ticinese” (2017), successo poi riconfermato con gli album “HYPE AURA” (2019) e “NOSTRALGIA” (2021).

Con il nuovo album “Un meraviglioso modo di salvarsi”, uscito il 4 novembre per Asian Fake e Epic Records/Sony Music, segnano il loro ritorno sulle scene e alla musica live con il tour “Un meraviglioso modo di incontrarsi”, che toccherà nella primavera 2023 i principali club italiani, oltre a due speciali tappe all’estero, a Parigi e Londra.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

ROSA CHEMICAL per la prima volta a Sanremo con il brano “Made in Italy

ROSA CHEMICAL parteciperà alla 73esima edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023) per la prima volta con il brano “Made in Italy”. L’artista è tornato a novembre 2022 con “non è normale”, canzone con cui gira l’Italia in un radio & digital tour a bordo di un camper rosa per dare vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità. Tra i temi maggiormente trattati la libertà di […]

today19 Dicembre 2022 183

Commenti post (0)

Rispondi


0%