Venerdì 2 dicembre esce “Poison” (The Orchard/Stage One), titolo del singolo d’esordio del dj e produttore MØNŌ.
Dopo anni di studio e di gavetta dietro le console, è arrivato per l’artista il momento di prendere il suo posto nello sconfinato universo della produzione.
Cresciuto con la pop-disco anni ’90, con artisti come gli Earth, Wind and Fire e George Michael l’artista considera l’house commerciale la sua più grande ispirazione. Il nome suo d’arte, MØNØ, deriva dell’idea di rendere il suo punto debole, la sordità, l’elemento di riconoscimento caratteristico della sua identità.
Dopo aver ascoltato e selezionato per anni i brani dei dj set che lo hanno portato ad aprire artisti del calibro di Guè Pequeno, MØNØ ha voglia di metterci del proprio e proporre il suo sound.
“Poison è un brano che prende spunto dalla composizione dei brani hip-hop. Sono partito infatti da un sample per sviluppare l’intera traccia, enfatizzando il tutto con diversi crescendo e build-up, con l’obiettivo di dare dinamicità e movimento, prediligendo come ambiente di ascolto club e festival.”
È finito per l’artista di Nova Milanese il tempo delle prime console in cameretta e delle feste della scuola. La sua passione, ancora oggi forte come i primi giorni, lo ha infatti spinto fino a qui, fino al momento di presentare al suo pubblico il suo singolo d’esordio, “Poison”.
LINK UFFICIALI MØNØ
Instagram: https://www.instagram.com/mono.dj_/
Soundcloud: https://soundcloud.com/monodjofficial
Spotify: https://open.spotify.com/user/hlv81lowy56efe5ej1k0yhdun?si=6654b096427b4d64
Commenti post (0)