E allora ecco che al parco ritornano le zucche!! (alcune decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy), Ma anche mostri, streghe, fantasmi, scheletri, covoni di fieno, mummie e sarcofagi egiziani pronti a far rivivere le atmosfere più macabre del mondo dei film.
Tante novità ma con l’obiettivo di sempre: regalare emozioni su misura per tutti: dai bambini, ai ragazzi, fino agli adulti.
Protagonisti indiscussi gli spettacoli a tema e le attività di animazione, sia estreme che per i più piccoli, e studiate ad-hoc per questa speciale stagionalità.
8 ottobre: arriva una grande novità
Stiamo parlando dell’extreme experience ASYLUM – Katharina’s Revenge: un percorso horror con attori, riservato ai soli ospiti maggiorenni, che metterà in scena situazioni ed interazioni con il pubblico particolarmente “forti”.
La storia è liberamente ispirata a quella di Katharina Schmidlin, bambina di 11 anni che venne accusata di stregoneria e arsa viva. Prima di morire urlò alla folla che sarebbe ritornata per vendicarsi e non permettere più ai bambini di vivere in un mondo privo d’amore. In ricordo di Katharina venne edificato un orfanotrofio, e ora quell’orfanotrofio è a Movieland!!
Commenti post (0)