Inizia il conto alla rovescia.
Tra pochi giorni ci sarà il lancio ufficiale di EA SPORTS FIFA e noi, super appassionati di videogiochi di tutto il mondo non stiamo più nella pelle! Grantito.
Intanto che aspettiamo, vi diamo una notizia.
Spotify lancia la colonna sonora ufficiale del gioco, con un mix di nuovi artisti, icone e hit emergenti, dando nuova linfa all’esperienza di gioco.
Volete sapere quali sono i brani preferiti del fan del gioco di tutto il mondo?
Eccoli!
La FIFA World Cup va sicuramente alla Svezia che si rivela essere il Paese più ossessionato da FIFA, con il maggior numero di playlist FIFA per utente, seguita subito dopo da Norvegia e Danimarca, realizzando così la tripletta dei Paesi nordici.
In tutto il mondo, le playlist che includono almeno un brano della colonna sonora ufficiale di FIFA 23 sono 21,2 milioni.
A livello globale, “Ojitos Lindos” di Bad Bunny e Bomba Estéreo è la canzone più ascoltata di EA SPORTS FIFA 23, seguita da “Obsessed With You” di Central Cee e “SAOKO” di ROSALÍA.
Anche in Italia, Bad Bunny con “Ojitos Lindos“ è in cima alla classifica come canzone più popolare di EA SPORTS FIFA 23.
Su Spotify trovate anche la playlist ufficiale con molti artisti che entrano in prima linea per la prima volta come MILKBLOOD e Pheelz.
Di seguito, potete trovare le classifiche con i Paesi con più playlist dedicate a FIFA e i brani più ascoltati, a livello globale e in Italia, della colonna sonora di EA SPORTS FIFA 23
Paesi con più playlist dedicate a FIFA
- Svezia
- Norvegia
- Danimarca
- Finlandia
- Spagna
Brani più ascoltati, a livello globale, della colonna sonora di EA SPORTS FIFA 23
- “Ojitos Lindos” di Bad Bunny e Bomba Estéreo
- “Obsessed With You” di Central Cee
- “SAOKO” di ROSALÍA
- “Ahora y Siempre” di Linton e Quevedo
- “Nail Tech” di Jack Harlow
Brani più ascoltati, in Italia della colonna sonora di EA SPORTS FIFA 23
- “Ojitos Lindos” di Bad Bunny e Bomba Estéreo
- “Obsessed With You” di Central Cee
- “SAOKO” di ROSALÍA
- “Nail Tech” di Jack Harlow
- “People” di Kungs e The Knocks
Commenti post (0)