Possiamo dire che siamo felicissimi?
Trasmettere in diretta da Fa la cosa giusta sarà un’esperienza unica.
Anche perchè, per chi non la conoscesse, Fa la cosa giusta è la fiera dedicata al consumo critico e agli stili di vita sostenibili.
Insomma, si parla di green, di bio, di abbigliamento realizzato con materiale riciclato, di agricoltura a km O, tutte cose a cui noi Teen prestiamo particolare attenzione, e che non vediamo l’ora di condividere con voi.
Venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio trasmetteremo in diretta dalla fiera.
Ai microfoni si alterneranno talent e speaker della radio che inviteranno e intervisteranno alcuni espositori, ma non solo! la parola anche ai visitatori e ovviamente ai più giovani che ci racconteranno il loro modo di vivere green. Ci sarà anche qualche sorpresa, che però non vi sveliamo ora…
Seguiteci su insta e piano piano lo scoprirete
“Il futuro è di chi lo fa”.
Questa la frase che trovate sul sito ufficiale della Fiera, che racconta, con poche, ma chiare parole la sua diciottesima edizione.
Per poi proseguire così:
Vi racconteremo storie di cambiamento, collettivo e individuale.
Ci domanderemo cosa significa prendersi cura, guardando alle nuove forme di attivismo e alla tutela della salute e dei diritti di tutti. Cercheremo nuovi equilibri possibili per le risorse a disposizione.
Scopriremo la forza e la bellezza nascosta nelle periferie, nei luoghi sottratti alle mafie e all’incuria. Esploreremo le alternative per viaggiare e fare vacanza nel rispetto dei territori e delle comunità.
Ci confronteremo con i cambiamenti necessari nel mondo del lavoro, le nuove forme di leadership, il lavoro da remoto, le filiere inclusive.
E’ il nostro mondo.
Per questo non potevamo mancare. E per questo cercheremo di raccontarvelo come piace a noi, con il nostro modo di comunicare social.
Se volete saperne di più, se volete passare qualche ora con noi, passateci a trovare.
E se avete qualche cosa da dire… scriveteci! Teen@teensocialradio.it
Magari in quei giorni, ai nostri microfoni potreste esserci proprio voi!
Oppure diteci qual è il vostro modo di VivereGreen, leggeremo il vostro messaggio durante le dirette.
Commenti post (0)