Ariete torna a marzo con un tour nei club di 8 date di cui 6 già sold out
Esce oggi “Specchio”, il primo album di Ariete che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e che contiene 11 tracce già anticipate dai singoli “L” e “Club”.
Ariete è ormai una giovane voce di riferimento con oltre 37 milioni di stream nel brano “L’ultima notte” certificato platino e con un tour già quasi tutto sold-out.
Inoltre, da oggi anche nella nostra radio potrete ascoltare il singolo “Castelli di lenzuola”.
Uscito proprio oggi.
Ariete, ci piace perchè si racconta senza filtri, come piace a noi teen.
“Specchio” rappresenta un viaggio introspettivo e una finestra aperta su se stessi, che indaga il passato, le paure, i ricordi e le proprie debolezze attraverso un sound malinconico e nostalgico.
Per questo progetto, Ariete si affianca ad alcuni artisti che caratterizzano la scena contemporanea, tra rap e cantautorato. In “Specchio” partecipano infatti Madame, la giovanissima rapper che firma il brano “Cicatrici” e Franco126, tra i più apprezzati autori indie pop del momento, che ha collaborato nel brano “Fragili”.
Ariete, dopo la tournée estiva che l’ha portata a soli 19 anni in tutta Italia con 27 date che hanno visto un grande successo di pubblico, sarà di nuovo in tour con le prime date dell’“Ariete – Club tour” in partenza a marzo 2022 e già quasi tutto sold out.
CALENDARIO DATE:
12 marzo @Alcatraz – Milano
13 marzo @Alcatraz – Milano – SOLD OUT
17 marzo @Gran Teatro Geox – Padova SOLD OUT
18 marzo @Teatro Concordia di Venaria Reale – Torino SOLD OUT
21 marzo @Tuscany Hall – Firenze SOLD OUT
23 marzo @Palapartenope Napoli NUOVA VENUE
27 marzo @Atlantico Live Roma – SOLD OUT
28 marzo @Atlantico – Roma SOLD OUT
Commenti post (0)