Un’ improbabile storia d’amore.
Due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower,.
“Marry Me – Sposami” è una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media.
Kat Valdez (Lopez) fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico).
Charlie Gilbert è docente di matematica al liceo, e viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e, mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla.
Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie.
Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata.
Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è:
due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?
Ma vediamo come ci raccontano il film Jennifer Lopez e Maluma
Commenti post (0)