Eh si, noi ce lo aspettavamo eh.
Che siate fans del rapper o meno, dovete essere sinceri. L’album spacca!
E tre singoli sono già entranti nella nostra top teen.
( a proposito ricordatevi di andare a votare!!)
Il disco, pubblicato a due anni di distanza da “Paranoia Airlines, è ricco di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale attuale: oltre a Tedua, Fedez coinvolge Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.
La produzione musicale dell’album è stata per la maggior parte curata da d.whale, con cui l’artista ha già collaborato in passato, alternandosi in alcune tracce a DADE, Dargen D’Amico, Michelangelo, Nic Sarno, Ted Fresco e Crookers.
Fedez nelle 20 tracce di “DISUMANO” racconta e raccoglie altrettanti capitoli della sua vita.
Ed ecco allora svelato il mistero della campagna elettorale provocatoria, non a caso Fedez, dal suo profilo insta conferma l’uscita del disco in mano a una serie di personaggi… che masticano la politica.
Slogan grotteschi e disumani: l’immagine di uno scenario italiano distopico e caricaturale, che tuttavia, per certi versi non si allontana dalla fotografia reale del Paese.
Da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. Tedua, punto di riferimento della nuova scena rap in Italia,.
Un brano che ci è piaciuto davvero un sacco, con rime dall’incredibile retorica, tipiche del rapper.
Confermati al momento due appuntamenti instore in cui si potrà incontrare Fedez:
- 26 novembre alle 17:30 a Milano presso Feltrinelli Red City Life all’interno del Citylife Shopping District, Piazza Tre Torri
- 27 novembre alle 14.00 a Roma presso Discoteca
Commenti post (0)