Esce oggi “Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie, disponibile su tutte le piattaforme digitali (su Apple Music in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e in radio. Da oggi online anche il visual video.
“Vertigine”, prodotta da DRD, è una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Il brano è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini.
“Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.”
Nel visual video, diretto da Attilio Cusani e prodotto da Borotalco, Elodie dialoga con il proprio io, in un cambio continuo di inquadrature, ritmo e stati d’animo che ne racconta la dualità, il suo essere al contempo dominatrice e dominata, vittima e carnefice, miglior amica e peggior nemica di se stessa.
“Vertigine” è il primo singolo del nuovo album, anticipazione di un nuovo importante progetto discografico, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Elodie sta lavorando all’album con la collaborazione di alcuni degli esponenti più apprezzati del panorama musicale attuale, sia interpretativo sia autoriale, come Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz.
Elodie negli ultimi anni ha affermato e consolidato la propria figura di artista completa, capace di fare entertainment non solo attraverso la musica. Molti sono stati i risultati importanti raggiunti: nel 2020, “This is Elodie“, il suo ultimo progetto discografico, certificato disco di platino, è stato il disco di un’artista femminile più venduto ed Elodie è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia. La sua produzione musicale ha superato 850 mila copie vendute tra singoli e album, 600 milioni di stream e 320 milioni di views.
In occasione della MFW21 torna l’evento FashionableEcoArt Cleanup Day MFW etico, inclusivo e alla moda, con un palcoscenico globale, dove si avvieranno nuove conversazioni e spunti che avranno un impatto ecosostenibile sulle generazioni future. Potevamo mancare? Certo che no! Lo sapevate che esiste una conoscenza e coscienza che può informare su come attualmente facciamo e consumiamo la moda? Vogliamo innovare e sensibilizzare il settore o siamo solo consumatori di moda? […]
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Cookie settingsACCEPT
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Commenti post (0)