Cinema

Star Wars: The clone wars. L’epica conclusione su Disney +

today3 Aprile 2020 56

Sfondo
share close

Una delle new entry più acclamate della saga di Star Wars tornerà per un’epica conclusione con 12 episodi completamente nuovi su Disney+.

I nuovi episodi sono prodotti da Dave Filoni, regista e produttore esecutivo di The Mandalorian. Ritroveremo le storie introdotte nella serie originale, esplorando gli eventi precedenti a Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Creata da Georges Lucas e con Dave Filoni come supervising director, Star Wars: The Clone Wars è una serie animata arricchita dalle voci originali di molti personaggi. Matt Lanter nel ruolo di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein nel ruolo di Ahsoka Tano, Dee Bradley Baker nei ruoli del Capitano Rex e degli altri clone trooper, James Arnold Taylor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan, Tom Kane nel ruolo di Yoda e Sam Witwer nel ruolo di Maul

Una rivoluzionaria animazione computerizzata targata Lucasfilm Animation. I personaggi iconici della saga, le scene d’azione sbalorditive e la battaglia senza tempo tra il bene e il male.

Star Wars: The Clone Wars espande la storia di Star Wars con una serie di avventure completamente nuove ambientate in una galassia lontana lontana.

Ora, le storiche Guerre dei Cloni stanno giungendo al termine.
Le forze dell’oscurità hanno accumulato un grande potere per trasformare la Repubblica nell’Impero Galattico.
Negli ultimi giorni del conflitto, i clone trooper si preparano per le pericolose missioni che li attendono, Ahsoka Tano affronta la vita al di fuori dell’Ordine Jedi, e una minaccia familiare torna a seminare il caos.

Gli esplosivi capitoli finali delle Guerre dei Cloni raccontano la fine di un’era fondamentale nella storia di Star Wars.

Star Wars: The clone wars

Star Wars: The Clone Wars è disponibile dal 24 marzo in streaming solo su Disney+.

Stagione n. 7

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

The Mandalorian: il primo episodio della serie in chiaro

Il primo episodio della serie The Mandalorian sarà trasmesso in chiaro in esclusiva dal canale televisivo di Mediaset impreziosito nella sua versione italiana da uno speciale cameo di doppiaggio di Fabio Rovazzi  La serie completa debutterà poi su Disney+ https://www.youtube.com/watch?v=Gjur9L91hbA Domenica 22 marzo il primo episodio dell’attesissima serie evento live-action The Mandalorian parte dell’universo Star Wars verrà trasmesso in chiaro su Italia 1 in seconda serata. Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della […]

today31 Marzo 2020 79

Commenti post (0)

Rispondi


0%